"I benefici e il valore della perfetta rinascita umana non possono essere visti con gli occhi. Ma il risultato che si può ottenere tramite la perfetta rinascita umana è molto profondo. Ciò che impedisce la realizzazione di questo tema così profondo è l’ignoranza; quindi, abbiamo bisogno di meditare. Meditando con continuità, possiamo far diminuire gradualmente l’ignoranza che ostacola la scoperta di quanto veramente vantaggiosa sia la perfetta rinascita umana.
Mentre la nostra ignoranza gradualmente diminuisce, la nostra percezione del valore e dei benefici della nostra perfetta rinascita umana diventa sempre più profonda, sempre più forte, sempre più vera.
"  
Kyabje Lama Zopa Rinpoche
 
attenzione: nuova data in calendario a gennaio, 28 e 29
 

spacer

Insegnante:

Venerabile Siliana Bosa venerabile Siliana(Tenzin Dasel), italiana, è stata una delle prime occidentali a ricevere l’ordinazione monastica direttamente da S.S. il Dalai Lama, nel 1981.
Discepola di Lama Yeshe e di Lama Zopa Rinpoche, ha ricevuto molti insegnamenti da vari lama della tradizione tibetana ed è stata incaricata di organizzare e guidare i programmi spirituali di vari
centri, occidentali ed asiatici.
Parla correntemente l’inglese, è stata tra i fondatori e redattori iniziali del periodico Siddhi e ne è tuttora collaboratrice. Tra le sue attività è spesso chiamata a tradurre gli insegnamenti conferiti da Sua Santità il Dalai Lama e da Lama Zopa Rinpoce, in India e altre parti del mondo.

spacer

ORARIO:
sabato, dalle 15,00 alle 18,00 ( con pausa thè)
domenica: dalle 10,00 alle 12,30

Modalità partecipazione:

È gradita la comunicazione della partecipazione all'evento almeno 10 gg prima.
Inviare una mail a: info@scenphen.itGrazie per la collaborazione.

Per informazioni e comunicazioni:
cell. 348/4788922
(dalle 15,00 alle 21,00 tutti i giorni)
o inviando una mail a: info@scenphen.it

nuovo corso

Quota di partecipazione:
offerta libera.

Modalità di svolgimento:
Gli incontri saranno tenuti dalla Venerabile Siliana Bosa e si baseranno sulla conoscenza e l'approfondimento dei consigli di Lama Zopa Rinpoce per impostare una pratica quotidiana di meditazione. Sono aperti a tutti gli interessati e non ci sono prerequisiti.

Saranno presentati sia aspetti teorici che pratici  ed esperienziali.

Dove:
Parma in Borgo Pipa 5

CALENDARIO 2017
28/29 gennaio

iscrivi la tua mail per ricevere la nostra newsletter nel banner a piè di pagina